Calciomercato Juventus, cessione in vista: giocherà nel Lecce

0
423

Non solo acquisti in vista per il calciomercato della Juventus, ma anche delle cessioni che definiranno l’organico bianconero nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Nella squadra bianconera ci sono molti giovani che piacciono in serie A, come ad esempio Dragusin e Frabotta. Ma sotto contratto ci sono anche altri giovani che il club in passato ha ceduto in prestito nelle categorie minori per permettergli di maturare giocando con continuità. Elementi ai quali si cerca una nuova collocazione, di sicuro però le offerte non gli mancano.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Olivieri passerà al Lecce

Marco Olivieri @Getty Images

Come ha sottolineato Pianeta Lecce, un calciatore della Juventus sta per vestire la maglia giallorossa. Si tratta dell’attaccante classe 1999 Marco Olivieri, che lo scorso anno ha vestito la casacca dell’Empoli, sempre in serie B. Un giovane di prospettiva che nella giornata odierna dovrebbe sostenere le visite mediche di rito con i salentini. L’affare si definirà con un prestito con diritto di riscatto fissato già per la cifra di 3 milioni di euro. Diritto che diventerà obbligo nel caso in cui il Lecce riuscirà a centrare la promozione in serie A al termine della prossima stagione.