Calciomercato Juventus, fissato il prezzo del bomber: servono 34 milioni

0
867

Uno degli obiettivi principali del calciomercato della Juventus sarà quello di portare a Torino un nome importante che possa rinforzare l’attacco.

Calciomercato Juventus

Anche numericamente infatti la rosa di Massimiliano Allegri necessita di un ulteriore uomo d’area di rigore, un bomber capace sì di segnare ma anche di mettersi al servizio dei compagni. Lo scorso anno la Juventus ha affrontato la stagione con soli tre attaccanti di ruolo e quando ci sono state delle assenze sono pesate tantissimo. C’è da affrontare l’Europa oltre che la serie A e per questo motivo l’intenzione della dirigenza è quella di trovare un rinforzo anche davanti. Si sono fatti moltissimi nomi nelle ultime settimane, da quello di Petacca a quello di Scamacca, passando Dzeko, Depay e via discorrendo. Nella lunga lista dei bomber accostati alla Juventus anche Andrea Belotti, stella del Torino.

Non solo acquisti in vista per il calciomercato della Juventus, ma anche delle cessioni che definiranno l’organico bianconero nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Cairo ha fissato il prezzo di Belotti

Belotti, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Difficile immaginare un passaggio dal granata al bianconero, tuttavia chi non vorrebbe puntare su uno degli attaccanti italiani più forti in circolazione? Belotti ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo vuol dire che il Torino – senza un prolungamento dell’accordo – difficilmente potrà cederlo a somme esorbitanti. Roma e Milan lo tengono d’occhio, e in ogni caso ora chi vorrà prenderlo sa il prezzo. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti il presidente del Torino Cairo intende cedere il suo calciatore per non meno di 34 milioni di euro. Chi lo accontenterà?