Calciomercato Juventus, blitz per il difensore | Smentita totale!

0
564

Calciomercato Juventus, colpo in difesa: arriva la smentita in diretta per quanto riguarda l’indiscrezione

torna allegri juventus
Allegri, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus Bakker | Nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus il profilo del terzino olandese classe ‘2000 Mitchel Bakker, il cui contratto con il Psg scade nel 2023. Il difensore, assistito da Mino Raiola, vorrebbe cambiare aria, ed è alla ricerca di un club che possa soddisfare le sue richieste economiche: i bianconeri avrebbero vagliato questa possibilità, anche perché sono alla ricerca di un innesto nella linea arretrata, dal momento che l’addio di Merih Demiral ormai sembra essere scontato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo De Paul | Annuncio e rettifica

Calciomercato, Bakker-Juventus: la rivelazione di Agresti

Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, però, la Juventus non sarebbe assolutamente intenzionata ad acquistare il calciatore. Intervenuto nella diretta “Colpo Gobbo“, il giornalista ha annunciato: “La Juventus ha negato di essere interessata a Bakker“, smentendo, di fatto, le voci degli ultimi giorni. Smentita di rito o pretattica? Presto per dirlo; l’olandese rappresenta un colpo pur sempre futuribile, a basso costo, poiché il costo del suo cartellino si attesta sui 10 milioni di euro, alla luce del mancato rinnovo di contratto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’agente in Italia | Pronto il duello con il Milan

Intanto, Juve e Genoa sono vicinissimi alla definizione dell’affare Frabotta, con il difensore che approderà in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto.