Calciomercato Juventus, da decidere il futuro dei due difensori

0
426

Non solo acquisti in vista per il calciomercato della Juventus, ma anche delle cessioni che definiranno l’organico bianconero nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus

E’ logico che la società debba guardare non solo al modo di rinforzare la squadra ma anche ai conti. Non bisogna dimenticare i tanti mancati introiti derivanti dall’esplosione del covid-19 nell’ultimo anno e mezzo. Tutte le società calcistiche sono in affanno ma in ogni caso proveranno a rinforzarsi, cercando sul mercato i giocatori con le caratteristiche adatte alle esigenze dell’allenatore. Alcuni bianconeri però potrebbero anche continuare la loro carriera altrove. In difesa in bilico nella Juventus ci sono le posizioni di Rugani e De Sciglio, di rientro dopo i prestiti di Cagliari e Lione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, servono rinforzi anche in difesa

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un futuro dunque ancora tutto da definire per i difensori italiano, che sarebbero pronti a giocarsi le loro chance per rimanere a Torino alla corte di Allegri, anche se sicuramente dovrebbero sgomitare per trovare spazio, vista la concorrenza. In ogni caso andrà valutato nelle prossime settimane quale sarà il pensiero del tecnico riguardo lo schieramento difensivo (a tre o a quattro?) e le intenzioni di mercato della società. Una loro permanenza non è del tutto da escludere.