Calciomercato Juventus, l’agente in Italia: è duello con il Milan

0
545

Si avvicina la fine del mese di giugno e il calciomercato della Juventus si appresta a decollare con i primi colpi per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri aspetta dalla dirigenza i rinforzi promessi per far sì che la sua squadra possa essere competitiva non solo in Italia ma anche in Europa. Del resto una squadra come la Juve non può certo accontentarsi, deve sempre puntare a vincere. Dunque nelle prossime settimane sono attesi volti nuovi praticamente in tutti i reparti per far sì che si possa vedere già ad agosto una Juventus forte e convincente sotto tutti i punti di vista. Di sicuro comunque c’è tanto lavoro da fare per la dirigenza.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, l’agente di Kaio Jorge in Italia

Kaio Jorge del Santos
Kaio Jorge del Santos, Calciomercato Juventus (Getty)

La Juve guarda inevitabilmente anche a giovani talenti in giro per il mondo e nei mesi scorsi si è parlato tanto di Kaio Jorge, stellina del Santos.

Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter, l’agente del calciatore Giuliano Bertolucci è arrivato a Milano. E parlerà con Juventus e Milan del futuro dell’attaccante, il cui contratto con il Santos scadrà a dicembre 2021. Un prospetto molto interessante, considerata l’età e il talento di questo calciatore. Che potrebbe essere un ottimo investimento a parametro zero per il futuro.