Calciomercato Juventus, la difesa si tinge d’azzurro | Colpo in Serie A

0
990

Calciomercato Juventus, si guarda sempre di più al made in Italy per la squadra prossima di Allegri, piace il giovane dalla Serie A.

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli. I bianconeri sono sempre attenti sui possibili colpi dalla Serie A e stando all’ultima indiscrezione lanciata dal ‘Messaggero’ piace anche e molto il difensore della Roma, Gianluca Mancini. Ex Atalanta e in questo senso una grande certezza, già possiamo aver modo di vedere nella nazionale azzurra quanti giocatori sono usciti dal vivaio bergamasco e Mancini è uno di questi, giocatore ideale per essere affiancato agli altri due italiani in difesa, Bonucci e Chiellini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrecci caldi tra Ronaldo e Pogba

Calciomercato Juventus, la difesa si tinge d’azzurro | Colpo in Serie A

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Un colpo sia per il presente ma anche in prospettiva vista l’ancora giovane età del profilo in questione. Mancini è il difensore che ha saputo mettersi in luce con la squadra giallorossa ma sarebbe pronto a cambiare aria. Attualmente Mancini guadagna 1,5 milioni con due di bonus da 100mila euro che scatteranno a 15 e 25 presenze. Data la sua buona evoluzione tecnica l’entourage del giocatore chiede di aumentare l’ingaggio a 2,5 più premi.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, ecco la formula che proporrà Cherubini

Proprio per questo motivo la Juventus potrebbe farsi sotto nei prossimi giorni, anche se non è da escludersi l’eventualità di un incontro con la società giallorossa, anche se sarà difficile risolvere l’attuale situazione. C’è quindi più possibilità nella cessione e in questo senso la Vecchia Signora potrebbe farsi pronta per l’acquisto.