Calciomercato Juventus, Palmeri è sicuro | Un acquisto spettacolare

0
969

Calciomercato Juventus, il giornalista Tancredi Palmeri è sicuro sul centrocampista, sarà un acquisto spettacolare.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il giornalista Tancredi Palmeri nell’editoriale di ‘TMW Radio’ ha parlato dei temi più caldi del mercato bianconero, soffermandosi in particolare sulla questione legata a Locatelli. Il giovane centrocampista che sta faceva faville nell’europeo è  – ormai – dichiaratamente il primo obiettivo del mercato bianconero. In questo senso Palmeri è sicuro: “Con l’acquisto di Locatelli, la Juventus farà un colpo spettacolare“. E sempre sull’editoriale, si stupisce di come nessun’altra squadra si sia interessata così attentamente al crack azzurro. Un affare che costerà ai bianconeri 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | La Joya sceglie l’America

Calciomercato Juventus, Palmeri è sicuro | Un acquisto spettacolare

Locatelli | Getty Images

Un operazione spettacolare. La Juventus vuole chiudere al più presto e non è utopistico pensare che il giocatore possa essere annunciato ufficialmente proprio dopo la fine degli europei. Centrocampista ideale e ancora giovane, importane sia per il presente ma soprattutto per il futuro. Già l’ex mister Andrea Pirlo l’aveva chiesto nella scorsa stagione ma ora Locatelli è pronto per Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione irripetibile | Può arrivare a zero

Classe innata ma soprattutto grande determinazione: le armi vincenti per vestire la maglia della Juventus. Locatelli è un obiettivo concreto che i bianconeri non vogliono lasciarsi sfuggire. L’assalto probabilmente è già stato fatto ma la trattativa potrà avere la parole fine solo dopo gli europei.