Juventus, social contro Morata | Il rigore contro la Slovacchia fa il giro del web

0
872

Morata fallisce il rigore contro la Slovacchia: social scatenati contro l’attaccante della Juventus. Ecco cosa è successo

Questi sono solo alcuni dei post che in questi istanti stanno spopolando sul web: Alvaro Morata è finito nuovamente al centro della critica, dopo aver fallito il rigore contro la Slovacchia, parato da Dubravka. Il bomber della Juventus, che aveva trovato il goal nella precedente gara contro la Polonia, non è riuscito a capitalizzare l’occasione dagli undici metri, scagliando il pallone a mezza altezza: l’estremo difensore avversario ha battezzato l’angolo corretto, ed è riuscito a disinnescare il tiro. Errore che fino a questo momento non è costato molto, dal momento che la Spagna ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-0.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo De Paul | Annuncio e rettifica

Continua il periodo di forma no dell’attaccante spagnolo, che sebbene sia stato difeso da Luis Enrique a spada tratta, continua a non convincere: del resto, anche la seconda metà di stagione con la maglia della Juventus era stata all’insegna della discontinuità, tanto che era stato messo in dubbio persino il suo riscatto dall’Atletico Madrid. L’arrivo di Allegri ha però facilitato la sua permanenza, portando al rinnovo del prestito, ma se dovesse continuare così…