Locatelli alla Juventus, cosa è filtrato dall’incontro con Carnevali

0
621

L’impressione è che l’affare Locatelli porti la Juventus ad intavolare una trattativa laboriosa e lunga per avere l’ok del Sassuolo.

Calciomercato Juventus
Locatelli, Calciomercato Juventus (Getty)

Federico Cherubini e Giovanni Carnevali si rivedranno a metà della prossima settimana, forse a Rimini in occasione dell’apertura ufficiale del mercato. Intanto le prime sensazioni bianconere sono positive, sebbene ci siano diversi aspetti ancora da sistemare. La certezza è che Madama ha puntato dritto sull’ex rossonero e farà di tutto per portarlo a Torino. Dall’altra parte il Sassuolo, forte anche delle buone prestazioni del giocatore in Nazionale, non ha intenzione di smuoversi dalla sua posizione iniziale. Locatelli vale almeno 40 milioni e Carnevali li vuole tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo. Andrà al West Ham

Locatelli, situazione in divenire

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Secondo la Gazzetta dello Sport non si è discusso di cifre, ma l’offerta della Juventus ormai è nota. E’ di 30 milioni più una contropartita. Non si è entrati nel dettaglio neanche sui nomi, però sul tavolo i bianconeri sono disposti a mettere tre giocatori dell’Under 23. Il difensore centrale Radu Dragusin, il centrocampista Nicolò Fagioli e l’attaccante Felix Correia. Fosse per Allegri li terrebbe tutti e tre, ma la Juve è pronta a cederne uno per arrivare a Locatelli.