Calciomercato Juventus, in Spagna sono sicuri | Scambio in difesa

0
664

Calciomercato Juventus, dalla Spagna assicurano: i bianconeri fanno sul serio e sarebbero pronti allo scambio difensivo.

Demiral | Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna assicurano sulla possibilità di un super scambio difensivo. Sul piatto due giocatori assolutamente allettanti. Secondo il portale spagnolo “Fichajes.net” l’ipotesi di uno scambio di cartellini fra Atalanta e Juventus è assai concreto. Sul piatto il turco Demiral e Gosens. Due profili che piacciono e servono ai rispettivi club, il turco in uscita perché vuole giocare titolare, mentre Gosens quel giocatore in grado di fare la differenza sulla fascia. Una trattativa che potrebbe dunque avviarsi molto presto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral resta in Serie A | Ecco le contropartite

Calciomercato Juventus, in Spagna sono sicuri | Scambio in difesa

Robin Gosens | Getty Images

Gosens il giocatore ideale per questa Juventus: tecnica, spirito di sacrifico e tanta corsa, oltre ad avere un fisico importane che gli permette di contrastare perfettamente l’avversario. Offensivo ma anche difensivo, insomma il laterale ideale che in questo momento serve come il pane. Giocatore straordinario che arriverebbe in cambio di uno scambio con il difensore centrale turco Demiral, nonostante sia ancora giovane (Classe 1998), Demiral vorrebbe più spazio e l’Atalanta la squadra ideale per farlo esplodere definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio con Fiorentina e Tottenham

Secondo il portale spagnolo Demiral viene valutato dalla Juventus 40 milioni di euro e Gosens la stessa cifra dall’Atalanta, insomma un vero e proprio scambio alla pari che farebbe contente entrambe le società.