Calciomercato Juventus, sta già cercando casa a Parigi

0
1041

Sogni di calciomercato, voglia di vedere dei campioni con addosso la maglia della Juventus. I tifosi bianconeri si aspettano molto dalle prossime settimane.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Dopo aver fallito la conquista dell’ultimo scudetto, la dirigenza ha richiamato in panchina Massimiliano Allegri. A lui il compito di riportare la Juventus in cima alla classifica di serie A, oltre ovviamente a fargli compiere un cammino importante in Champions League. I tifosi vorrebbero rivedere allo Stadium grandi campioni, come ad esempio Paul Pogba. Mentre difficilmente potrà arrivare a Torino Sergio Ramos. Il centrale spagnolo ha chiuso la sua lunghissima parentesi con il Real Madrid ed è pronto per una nuova avventura calcistica.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Ramos vicinissimo al Psg

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos / Getty Images

Come ha riportato il portale “Fichajes”, per il difensore del Real Madrid la destinazione sembra essere ormai quasi certa. Che possa vestire a breve la maglia del Psg è una possibilità molto reale, tant’è che a quanto pare il calciatore sta già cercando casa nella capitale francese. Per la Juventus e per tutte le altre squadre che avrebbero potuto ingaggiarlo a parametro zero dunque ci sono pochissime chance di contrastare in chiave mercato la corazzata transalpina.