Calciomercato Juventus, il vice di Szczesny sarà argentino

0
693

In casa Juventus continua a tenere banco la situazione del vice di Szczesny. Cherubini nel frattempo ha individuato un’occasione: Romero.

Calciomercato JuventusSecondo quanto scritto da The Ahtletic e riportato in Italia da calciomercato.it, la Juventus sarebbe sulle tracce di Sergio Romero. Si tratta dell’ex portiere della Sampdoria ed attualmente svincolato. Su di lui ci sono anche Everton e Celta Vigo. I bianconeri potrebbero puntare sull’ex estremo difensore del Manchester United che possiede anche il passaporto italiano. Si tratterebbe così di una soluzione low-cost considerato che non bisognerebbe pagare alcun cartellino. A quel punto, pertanto,

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ex Pillon ricorda Boniperti | “Anche se non ero nessuno…”

Romero alla Juve, che fa Perin?

Se Romero dovesse firmare alla Juventus, cambierebbe lo scenario per un altro portiere. Mattia Perin (che ha il contratto in scadenza nel 2022) aspetta risposte per il futuro. Il pipelet di Latina conosce l’ambiente, è benvoluto dai compagni e alla Juventus giocherebbe almeno 10-15 partite in un anno. Match che con il pericolo Covid possono diventare anche di più. Il Genoa aveva provato a trattenerlo, chiedendo ai bianconeri di prolungare il prestito, ma Madama lo lascerà partire solo a titolo definitivo. E’ questa l’idea di Paratici: monetizzare anche dall’estremo difensore.