Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Operazione in chiusura

0
789

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa sulla spinta di Allegri: operazione in chiusura. C’è già la data dell’incontro.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Una svolta improvvisa. Essendoci già la data dell’incontro. Si parla infatti del 10 luglio come un appuntamento già fissato in agenda per chiudere la trattativa. E, senza dubbio, c’è la mano di Massimiliano Allegri in tutto questo, che nel momento in cui ha deciso di tornare in bianconero, avrebbe chiesto espressamente di poter contare ancora sul calciatore.

Adesso sembra che tutto stia andando per il verso giusto. Dopo un periodo sicuramente non facile nel quale sembrava davvero che le strade tra Paulo Dybala e la Juventus si dovessero dividere. Ma così non sarà, almeno a quanto spiega oggi la Gazzetta dello Sport. Perché Cherubini, per accontentare il tecnico, farà di tutto per allungare il contratto in scadenza della Joya. Il matrimonio continuerà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri | Può tornare

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, se Ronaldo parte può arrivare un altro big

Calciomercato Juventus, le cifre del rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Come spiegato poco prima della metà del mese di luglio, quando l’argentino tornerà in Italia, dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Antun, il procuratore di Dybala, è stato già contattato. Così come la Joya, che ha sentito Cherubini via sms. Adeguamento a 10 milioni di euro e prolungamento almeno fino al 2025. Sarebbero questo le basi del nuovo accordo tra le parti.

La Juventus e Dybala quindi ancora insieme. Per la gioia di Massimiliano Allegri. Che punterà decisamente, dopo una stagione costellata dagli infortuni, sul calciatore che appena rientrato in campo nella passata stagione ha fatto subito vedere le sue qualità. Ricordate quel gol al Napoli? Una perla, improvvisa. Così come improvvisa è la svolta per il rinnovo.