Calciomercato Juventus, in attacco tutto gira attorno a CR7

0
396

Il calciomercato della Juventus è pronto a regalare delle grandi emozioni ai tifosi bianconeri nelle prossime settimane estive.

Calciomercato Juventus

Mister Allegri attende dei rinforzi in tutti i settori del campo e al momento è quello offensivo quello nel quale ci sono dei nodi da sciogliere al più presto. Numericamente serve almeno una pedina in più rispetto alla passata stagione, un altro centravanti. Ma tutto dipenderà dalla permanenza o meno di Ronaldo a Torino. Un rebus che probabilmente sarà sciolto solo alla conclusione degli Europei in corso.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Ronaldo resta o va via?

Fiorentina-Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty

Onorare l’ultimo anno di contratto con la Juventus oppure cercare gloria altrove? Il futuro di Ronaldo deve ancora essere definito. Nel frattempo i bianconeri cercano alternative e tra i nomi caldi c’è anche quello di Gabriel Jesus del Manchester City. Pure Dzeko, Milik e Scamacca rimangono delle piste percorribili. Chiesa e Kulusevski sono sicuri di rimanere alla corte di Allegri, così come Morata per il quale è stato rinnovato il prestito oneroso con l’Atletico Madrid. E Dybala? Il tecnico vuole puntare fortemente sull’argentino ed è per questo motivo che la dirigenza cercherà al più presto di trovare un accordo con il giocatore per prolungare il suo contratto, in scadenza altrimenti a giugno 2022.