Calciomercato Juventus, Allegri chiede il rinnovo | Ci siamo

0
608

Calciomercato Juventus, Cherubini lo rinnova. L’attaccante pronto a continuare in bianconero ancora per diverso tempo.

Juventus, dirigenza (Getty)

Calciomercato Juventus, ormai il rinnovo di Dybala è solo questione di tempo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’avventura della Joya in bianconero sembra, sempre di più, un “To be continued”. Proprio così, come nelle migliori storie d’amore e nei migliori film di genere, il destino della Joya e la sua Juventus continuerà ancora per volere dell’allenatore toscano Massimiliano Allegri, che figurerà essenziale per il proseguo della trattativa. Proprio negli scorsi giorni, come riporta ‘juventusnews24.com’ Cherubini e la Joya si sarebbero sentiti via sms proprio per parlare del sempre più possibile rinnovo dell’attaccante con il numero 10. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome per l’attacco | Ha stregato tutti

Calciomercato Juventus, Allegri chiede il rinnovo | Ci siamo

Dybala | Getty Images

Dybala e la Juventus sono destinati a continuare insieme, un messaggio felice per tutti: per Paulo in primis ma anche per i tifosi che ancora ci credono e voglio che il loro pupillo continui a farli sognare in bianconero, come quella doppietta di Champions contro il Barcellona  ancora – mai – dimenticata. Dybala è pronto a rimettersi in gioco, la pausa della Copa America, un motivo in più per riconquistarsi tutto nella prossima stagione, cominciando proprio dalla Juventus dove vuole tornare protagonista assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto a partire | Scambio con il Psg

Dunque per il rinnovo sarà solo questione di tempo, appunto. Dybala e la Juventus sono destinati a stare insieme e il desiderio sembra condiviso anche dal “nuovo” allenatore Massimiliano Allegri che vuole puntare tutto sulla Joya.