Calciomercato Juventus, vuole rimanere | Problema per Locatelli

0
633

Calciomercato Juventus, il centrocampista vuole rimanere. Adesso c’è anche un problema per l’arrivo di Locatelli

Calciomercato Juventus
Locatelli @getty images

Nel momento in cui (forse eh) sembrava potesse davvero andare per il verso giusto, un intoppo. Di quelli importanti. Che potrebbero sicuramente allungare i tempi di una trattativa che, in questa settimana, sarebbe entrata nella fase decisiva. Perché sono previsti degli incontri con il Sassuolo relativi alla situazione di Manuel Locatelli. Con la Juventus ormai decisa a chiudere in breve tempo la questione.

Qualcuno gli dovrebbe far spazio. Senza dubbio. E l’elemento maggiormente indiziato ad una partenza – anche per via della plusvalenza – è sicuramente Ramsey. Il centrocampista gallese, che prima dell’Europeo ha anche criticato la gestione in casa bianconera dei suoi problemi, avrebbe delle richieste soprattutto in Premier League. Ma nelle ultime ore sembrerebbe aver cambiato idea.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri vuole l’interista | Colpo a sorpresa!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, super scambio con la Roma | Villar sul piatto

Calciomercato Juventus, Ramsey vuole rimanere

Ramsey @getty images

Secondo quanto riportato da Sky Sport inglese, il nazionale del Galles avrebbe deciso di rimanere alla Juventus e rispettare così il contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2023. Una presa di posizione che spiazza la società che contava di guadagnarci non solo qualcosa dalla cessione del suo cartellino, ma soprattutto andare a fare spazio come detto all’azzurro del Sassuolo.

Rimarrà Ramsey? Al momento è un sì. Enorme. Ma sappiamo benissimo che siamo solamente alle prime fasi del calciomercato e che tutto può davvero succedere fino alla fine d’agosto. Ecco perché forse la momento non ci sarebbe nemmeno bisogno di allarmarsi. Ma sicuramente, la spia rossa, s’è accesa. E non è un bene.