Calciomercato Juventus, CR7 ha deciso il futuro: la rivelazione al “nemico”

0
921

Calciomercato Juventus, ieri sera nell’ottavo di finale dell’europeo Portogallo e Belgio, CR7 ha svelato il suo futuro.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo | Getty Images

Calciomercato Juventus, ieri sera si è disputato l’ottavo di finale dell’europeo 2021. Portogallo e Belgio si sono giocate fino alla fine il passaggio ai quarti, vinto con uno spledido gol di Hazard jr. Ma a fine partite, nel consuetudinario scambio di magliette, Cristiano Ronaldo e Lukaku si sono parlati a lungo quasi come se il portoghese lo stesse salutando con un addio, conclusosi poi con un abbraccio sentito. Un messaggio per il futuro di Cristiano Ronaldo? Molti tifosi, così come appassionati, hanno dedotto ciò.

LEGGI ANCHE >>> Rugani, all’orizzonte c’è la permanenza alla Juventus. Tifosi contrari

Calciomercato Juventus, CR7 ha deciso il futuro: la rivelazione al “nemico”

Cristiano Ronaldo
Ronaldo | Getty Images

Il Portogallo saluta l’europeo e Cristiano Ronaldo potrebbe salutare la Juventus, definitivamente. Il suo futuro adesso verrà chiarito. C’è molta possibilità di un addio prematura ad un solo anno dalla naturale scadenza del contatto. I bianconeri vorrebbero guadagnarci qualcosa con la cessione del fuoriclasse e si va, sempre di più, verso la suggestione scambio di cartellini. Rimane sempre valida, infatti, l’opzione Mauro Icardi: l’attaccante argentino piace ad Allegri e alla Juventus e potrebbe essere la contropartita ideale per regalare al nuovo mister il bomber d’area mancante.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli, il Sassuolo adesso frena. Sorpresa per la Juventus

Scontati dire che il futuro di Cristiano Ronaldo sia, sempre di più, verso la Francia: il Paris Saint Germain, l’unica vera squadra capace di avere il tesoretto economico necessario per soddisfare il fuoriclasse economicamente e, quindi, pagare per intero il suo corposo contratto.