Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri | Sarà bianconero

0
827

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra insistono ancora sulla pista vivissima del “nuovo” attaccante bianconero.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra continuano ad insistere sulla possibile operazione in attacco. Stando infatti anche alle indiscrezioni riportare da ‘Tuttojuve.com’, l’operazione Gabriel Jesus, seppur complicata, è ancora vivissima. Il motivo per crederci? I citizens sono vicinissimi all’acquisto di Harry Kane del Tottenham. L’acquisto dell’attaccante inglese libererebbe, definitivamente, il brasiliano che a quel punto sarebbe libero di scegliersi la prossima destinazione. La Juventus rimane l’opzione più gradita e la squadra che continua ad osservarlo con insistenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Euro 2020 riapre la ferita | Allegri non voleva

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri | Sarà bianconero

Gabriel Jesus | Getty Images

L’attaccante brasiliano piace alla Juventus e potrebbe essere il papabile erede di Cristiano Ronaldo prossimo, ormai, all’addio. Nella prossime settimana si avrà finalmente conferma della decisione del fenomeno portoghese ormai molto vicino alle sponde francesi del Paris Saint Germain. Jesus è ancora giovane ed è, a tutti gli effetti, un attaccante moderno e dinamico capace di fare tanti gol e aiutare i suoi compagni in fase offensiva. Giocatore ideale per le richieste di Allegri che vorrebbe un bomber d’area ma con caratteristiche dinamiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in mediana: tutto sul “nuovo Edgar Davids”

Il futuro di Cristiano Ronaldo appare ancora una vera e propria incognita e se dovesse, appunto, concretizzarsi il suo passaggio al Psg, la Juventus vorrebbe poter mettere le mani su un giocatore di qualità sia per il presente ma soprattutto per il futuro. In questo senso Jesus rimane l’opzione migliore e anche la più qualitativa dal punto di vista anagrafico, essendo un classe 1997.