Calciomercato Juventus, il tesoretto può arrivare dalla difesa

0
489

Per il calciomercato della Juventus stanno per arrivare dei giorni davvero caldi, con alcune trattative che stanno per entrare nel vivo.

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Non solo acquisti però in previsione per la società torinese, ma anche delle cessioni che serviranno a sfoltire l’organico e nello stesso tempo a non appensantire troppo il monte ingaggi. Rientreranno dai rispettivi prestiti De Sciglio e Rugani, ma sembra difficile che possano far parte del gruppo di Allegri. I due difensori non sarebbero però gli unici a poter finire sul mercato.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, quattro difensori potrebbero partire

Calciomercato Juventus
Demiral @getty images

Come riporta infatti Tuttosport, diverse uscite potrebbero arrivare in difesa. Dove non si esclude la cessione di Demiral: il centrale turco ha tanti estimatori in giro per l’Europa e la Juventus potrebbe incassare una somma cospicua, circa 40 milioni di uro. Ma potrebbero lasciare la squadra di Allegri anche l’altro centrale Rugani, che piace in serie A ma anche in Spagna al Betis. In uscita c’è anche De Sciglio, con Everton e Villarreal sulle sue tracce, così come Frabotta che è nel mirino del Genoa. Se venissero tutti ceduti allora davvero il club potrebbe ricavare dalle loro partenze un tesoretto da poter reinvestire.