Calciomercato Juventus, c’è l’intesa per l’attaccante | I costi del rinnovo

0
520

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero trovato l’intesa per il rinnovo del proprio attaccante: cambiando i costi annuali.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, la dirigenza e l’allenatore Massimiliano Allegri vogliono continuare con Paulo Dybala. Ormai le parti sono vicine all’accordo definitivo, si va dunque verso la riconferma dell’attaccante argentino che è, ormai, sempre di più, il punto fondamentale offensivo del nuovo allenatore. L’idea è di prolungare per altri tre anni con un aumento dai 7,3 attuali a 10 milioni. L’entourage ne chiedeva 12 ma le distanze non sembrano preoccupanti. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i piani in difesa di Allegri | Chi resta e chi va

Calciomercato Juventus, c’è l’intesa per l’attaccante | I costi del rinnovo

Calciomercato Juventus
Dybala @Getty Images

Dybala è pronto per ripartire, laddove quest’anno non ha saputo dare i contributi necessari in alcune occasioni, visti i tanti infortuni stagionali. Ma adesso con l’arrivo di Massimiliano Allegri, il desiderio è di poter ritornare ai fasti di un tempo e provare a fare la differenza con un ruolo cruciale in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vuole ritornare in Italia | Bianconeri alla finestra

Discorso diverso da CR7 che ancora non ha trovato una destinazione definitiva per il suo futuro, c’è sempre l’ipotesi PSG ma sta prendendo piede anche l’idea di una – possibile – permanenza per un altro anno in bianconero.