Calciomercato Juventus, i piani in difesa di Allegri | Chi resta e chi va

0
507

Calciomercato Juventus, la stagione con Allegri si appresta ad incominciare, il tecnico ha fatto il punto sulla difesa: chi resta e chi va.

Massimiliano Allegri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, la nuova stagione si appresta ad incominciare e proprio per questo motivo i piani del mercato dovranno essere fatti in dettagli, il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla difesa: chi resta e chi va dei presenti in rosa. In primis c’è da tenere in considerazione Demiral, il turco potrebbe rappresentare il sacrificio necessario per fare cassa e puntare su altri settori del campo. Discorso diverso da Pellegrini, che dovrebbe tornare in bianconero e prendere il ruolo di vice Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vuole ritornare in Italia | Bianconeri alla finestra

Calciomercato Juventus, i piani in difesa di Allegri | Chi resta e chi va

Calciomercato Juventus
Demiral @getty images

Il giocatore turco potrebbe, quindi, rappresentare il sacrificio in difesa. I bianconeri ovviamente non sparano basso e chiederebbero una buona cifra da reinvestire, poi, nel mercato offensivo. Per Pellegrini si pensa al grande ritorno, ora in prestito al Genoa. Il giovane italiano potrebbe rimanere in bianconero e prende le veci di vice Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic | L’indizio social è la prova

De Sciglio, ora in prestito in Ligue 1, potrebbe tornare in bianconero ma essere poi ceduto nuovamente e, probabilmente, a titolo definitivo.