Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic | L’indizio social è la prova

0
520

Calciomercato Juventus, il social alle volte, può essere fondamentale per capire il destino di alcuni giocatori: potrebbe esserlo con Pjanic.

Pjanic, Barcellona (Getty)

Calciomercato Juventus, un indizio social che val più di mille parole. Sappiamo come Miralem Pjanic sia ancora legato alla squadra bianconera e ai suoi vecchi compagni, che non manca mai di salutare o omaggiare nei propri spazi social ma gli ultimi “likes” del centrocampista sono qualcosa di più, almeno secondo alcuni tifosi, che anch’essi sui social ipotizzano, già, il probabile grande ritorno del bosniaco. Come sappiamo Allegri apprezza ancora molto le caratteristiche di Mira e non è da escludersi l’eventuale ritorno in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Xhaka contro CR7: la mossa prima del rigore fa il giro del web

Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic | L’indizio social è la prova

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Un motivo per crederci è infatti legato ai likes che il giocatore ha messo alla Juventus. Nelle ultime sei foto che la squadra bianconera ha postato sul proprio Instagram, Pjanic ha sempre messo “mi piace” ( foto Morata, Chiesa, o maglia). Solo ad una foto non ha messo mi piace, ovvero, quella che ritrae Arthur. Come sappiamo il brasiliano è arrivato proprio tramite uno scambio con il bosniaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma: Frabotta nell’operazione

Motivo in più per credere che ci sia qualcosa sotto o solo una suggestione dell’ultima ora, ancora non ci è dato saperlo ma è anche vero che Mira non saprebbe dire di no, qualora appunto, la sua vecchia squadra lo richiamasse in prestito come s’era ipotizzato sotto volontà esplicita di Allegri.