Calciomercato Juventus, si complica il colpo in avanti: è incedibile

0
468

Nel prossimo calciomercato della Juventus la priorità della dirigenza sarà quella di portare a Torino un nuovo attaccante di spessore.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Che rimanga o meno Cristiano Ronaldo in bianconero la società bianconera andrà a caccia di un centravanti che possa arricchire le scelte di Massimiliano Allegri. Numericamente lo scorso anno la Juventus ha sofferto in attacco, complice anche qualche infortunio di troppo, e per questo motivo si sta cercando un giocatore che possa far bene e che magari abbia ancora dei margini di crescita. Un nome caldo continua a rimanere quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina. Un colpo in attacco che però pare complicarsi sempre di più.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, per la Fiorentina Vlahovic non si muove

Calciomercato Juventus
Vlahovic / Getty Images

Secondo quanto riportato infatti dalla Gazzetta dello Sport la Fiorentina non pare avere alcuna intenzione di lasciar partire il suo bomber. In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, che salvo sorprese dovrebbe essere Vincenzo Italiano, i viola vorrebbero blindare Vlahovic e quest’estate non è intenzionata ad ascoltare alcuna offerta per il giocatore. Del resto anche nelle settimane scorse il presidente viola Rocco Commisso aveva confermato la volontà di tenersi stretto il suo centravanti. Dunque eventualmente la Juventus dovrà guardare altrove per trovare il suo bomber.