Cristiano Ronaldo, per la Juventus le opzioni sono solo due

0
546

La Juventus ha il mercato congestionato dalla decisione di Cristiano Ronaldo. Le strade da poter percorrere sono soltanto due e agli antipodi.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo | Getty Images

Stamattina la Gazzetta dello Sport ha regalato un focus approfondito sulla questione Cristiano Ronaldo. Il portoghese dovrà metabolizzare l’eliminazione, immeritata, contro il Belgio. Inevitabilmente farà i conti con il suo futuro alla Juventus. I bianconeri dal canto loro sono prigionieri sul mercato della sua volontà, che ancora non è stata espressa perché concentrato sulla competizione europea. Un appuntamento con Jorge Mendes è all’orizzonte. La situazione è complessa e il punto di partenza noto.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Maxi intreccio con la Roma

Cristiano Ronaldo, cosa farà?

Calciomercato JuventusLa Juve e Cristiano Ronaldo sanno che lasciarsi non sarebbe un problema. Il matrimonio non è stato dei più felici, CR7 non avrebbe problemi a rilanciarsi e la Juventus è pronta a un 2021- 22 senza il suo numero 7. Il punto è capire se si presenterà l’occasione giusta. Cioè se una delle poche squadre al mondo per cui avrebbe un senso l’investimento – Psg, Manchester United, forse il Real Madrid – deciderà di chiamare con un’offerta all’altezza. La certezza è che Cris condiziona l’ambiente. Se resterà, peserà sul bilancio della Juventus per 87 milioni tra stipendio e ammortamento…