Calciomercato Juventus, se parte CR7 si parla brasiliano

0
589

In caso di addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus vorrebbe accontentare Max Allegri. La sua prima scelta si chiama Gabriel Jesus e gioca con il Manchester City.

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport rilancia le indiscrezioni di qualche settimana fa. Se andrà via Cristiano Ronaldo, si renderà inevitabile la ricerca di nuovi equilibri. La Juventus non potrà fare a meno di andare alla ricerca d un nuovo attaccante. Il mercato della Vecchia Signora gira tutto intorno alla sua stella. In attesa di conoscere la decisione del numero 7, i bianconeri hanno già in testa un piano B. O forse sarebbe meglio dire un piano J. Perché è Gabriel Jesus l’attaccante che Massimiliano Allegri vorrebbe portare a Torino per colmare il vuoto (soprattutto di gol) che lascerebbe il penta Pallone d’Oro.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, per la Juventus le opzioni sono solo due

Gabriel Jesus, concorrenza Tottenahm

Calciomercato JuventusIl rischio è che Gabriel Jesus possa essere inserito come contropartita nell’operazione Kane con il Tottenham. La Juve resta vigile ed è pronta ad affondare il colpo, soprattutto se verrà confermata l’apertura al prestito da parte del club inglese. Gabriel, 82 reti con la maglia del City, può fare sia la punta centrale sia l’esterno, è tecnico e bravissimo a muoversi negli spazi stretti. Può giocare con Dybala e Ronaldo ma s’integrerebbe molto be- ne anche con Ronaldo…