Calciomercato Juventus, primo colpo in entrata | L’annuncio in diretta

0
969

Calciomercato Juventus, primo colpo in entrata: c’è l’annuncio in diretta che fa chiarezza sul futuro. Gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

Calciomercato Juventus | La Juventus è sempre più vicina a mettere le mani su Manuel Locatelli. Il regista italiano è considerato il rinforzo adatto per centellinare una mediana che ha faticato molto più del previsto a trovare una propria identità in una stagione, quella scorsa, assolutamente travagliata per i bianconeri. Le prestazioni importanti fornite dall’ex Milan all’Europeo hanno confermato i suoi progressi, già evidenziati sotto al gestione di De Zerbi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma | Frabotta nell’operazione

L’affare dovrebbe stagliarsi sui 40 milioni di euro: da vedere, però, se ci sarà l’inserimento nella trattativa di Dragusin. A dispetto delle voci provenienti dall’estero, che riferiscono di un interessamento del Real Madrid e del Borussia Dortmund, Locatelli si avvicina a grandi passi alla Juventus, con il quale avrebbe già trovato un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 3 milioni più bonus a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sviluppi per la trattativa per un centravanti

Locatelli-Juventus, calciomercato | “Primo colpo dei bianconeri”

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

A dare informazioni aggiuntive sull’affaire Locatelli, ci ha pensato il giornalista Antonio Barillà, intervenuto nella diretta Twitch di “Juventibus”. Ecco le sue parole: “I contatti sono avviati, credo che sarà il primo colpo della Juventus“. A fargli eco ci ha pensato Giovanni Albanese: “Si tratta dell’uomo giusto per il presente e il futuro: si tratta di un elemento strategico.