Calciomercato Juventus, rinnova fino al 2023 | Allegri gongola

0
662

Calciomercato Juventus, il giocatore potrebbe rinnovare il contratto di un altro anno oltre la sua scadenza.

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, non uno ma due. Cristiano Ronaldo potrebbe continuare la sua avventura in maglia bianconera per altri due anni e non solo rispetterebbe l’ancora anno di contratto ma prolungherebbe di uno. Un colpo di scena che fa, certamente, piacere ai tanti tifosi bianconeri che fino a ieri non sapevo  – ancora – le sorti del proprio beniamino. Il fenomeno con il numero 7 sembrava molto vicino ai parigini del Psg ma dal Portogallo arriverebbe conferme su una volontà di continuare ancora alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole | Futuro deciso

Calciomercato Juventus, rinnova fino al 2023 | Allegri gongola

Calciomercato Juventus
Ronaldo @getty images

CR7 fino al 2023, un sogno che si avvera. La corsa alla Champions ancora possibile, il portoghese ci crede così come la società che adesso con Allegri vuole tornare immediatamente in grande e vincere tutto quello che si può, compresa quella Coppa tanto desiderata e non ancora ottenuta, con la gestione di Allegri (nonostante le due finali).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | C’è il rinnovo

Un futuro di nuovo insieme e che cambia – radicalmente – i piani di mercato. C’è da dire che se si dovesse percorrere questa via la squadra bianconera avrebbe una piccola certezza ma pochi investimenti da fare a livello offensivo, data la scarsa quantità monetaria a disposizione ma chi più di Ronaldo può garantire certezze? Nessuno, almeno stando alle statistiche. Con i suoi 36 gol stagionali, Cristiano dimostra giorno dopo giorno di essere assai decisivo e che può fare ancora la differenza.