Calciomercato Juventus, il suo rinnovo è una formalità

0
140

Non ci sono grandi acquisti all’orizzonte per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. La dirigenza infatti lavora su diversi obiettivi.

Calciomercato Juventus
Allegri @getty images

Ci saranno da cedere alcuni elementi, per non appesantire troppo il monte ingaggi e per non costringere mister Allegri a lavorare con un alto numero di calciatori. Ma ci sono anche da definire alcune situazioni contrattuali. Oggi è arrivata l’ufficialità del rinnovo del terzo portiere Pinsoglio, poi la dirigenza cercherà di definire anche la questione legata a Chiellini (che da domani sarà di fatto svincolato, ma dovrebbe rimanere in bianconero) e soprattutto quella legata a Paulo Dybala. Il suo è senza dubbio il rinnovo più atteso.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, arriva il rinnovo di Cuadrado

Se per Bernardeschi il prolungamento dell’accordo in scadenza nel 2022 non è scontato, c’è invece un rinnovo in casa Juventus che è praticamente solo una formalità. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado prolungherà fino al 2023 il suo accordo con il club torinese. Anno dopo anno il colombiano è diventato un elemento insostituibile dell’organico, anche per la sua capacità di ricoprire più ruoli. La Juve vuole tenerselo stretto e per questo motivo allungherà di un altro anno l’accordo già esistente.