Calciomercato Juventus, c’è una casella da riempire

0
506

Si guarda con particolare attenzione al calciomercato della Juventus: in questi giorni i tifosi si aspettano i primi colpi ufficiali della stagione.

Calciomercato Juventus

Non bisogna però pensare solamente ai possibili arrivi in casa bianconera, agli innesti che serviranno a Massimiliano Allegri per puntare nuovamente alla conquista dello scudetto. La Juventus infatti deve anche cercare di blindare i suoi gioielli e allestire un organico ampio e competitivo. Indispensabile specie quando durante la stagione ci sono tanti impegni da onorare sia in Italia che in Europa. Oggi è arrivata la conferma di Pinsoglio, il terzo portiere ha rinnovato il suo accordo con il club. Ma rimane ancora una X il nome di colui il quale sarà chiamato a sostituire nella rosa della Juve Gigi Buffon, che in scadenza di contratto ha deciso di proseguire la sua carriera nel Parma.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, e se restasse Perin?

Genoa
Perin, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Ai bianconeri serve un “secondo” che sia affidabile, un altro titolare che si alterni con Szczesny tra i pali. Tanti nomi sono circolati nelle ultime settimane, tra cui quelli di Sirigu (in uscita dal Torino), Mirante e Romero, a breve svincolato dopo l’esperienza con lo United. Non si esclude però che la Juventus possa prendere anche un’altra decisione, vale a dire la conferma di Perin, di ritorno dopo l’esperienza con il Genoa. Il portiere lo scorso anno ha disputato un campionato positivo e i bianconeri si ritrovano già in casa un estremo difensore molto affidabile.