Calciomercato Juventus, svolta tra i pali | C’è l’annuncio

0
683

Calciomercato Juventus, la squadra bianconera ha annunciato quale sarà il suo nuovo secondo portiere. Un gradito ritorno.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, la società bianconera ha annunciato, stando alle indiscrezioni de ‘Il Corriere dello Sport’ che avrebbe scelto il suo “nuovo” secondo portiere fra i pali. Si tratta del gradito ritorno di Perin che ritorna dal prestito con il Genoa. Di proprietà bianconera,  Perin aveva già messo in luce tutte le sue doti nelle precedenti stagioni, poi finito di nuovo in prestito al Genoa per avere più spazio. Ora il nazionale azzurro sarebbe pronto al gradito ritorno in bianconero dopo l’addio di Gigi Buffon.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Visite mediche per il sostituto

Calciomercato Juventus, svolta tra i pali | C’è l’annuncio

Genoa
Perin, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Perin è quindi pronto per ritornare in bianconero e alla guida, di nuovo, di Massimiliano Allegri. Ancora da confermare la scelta definitiva ma sarebbe un grande colpo per la Vecchia Signora che a questo punto non dovrebbe investire ulteriormente nel mercato, alla ricerca di un nuovo volto tra i pali. Un usato sicuro che garantirebbe alla squadra bianconera di avere subito un secondo davvero di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici terzo incomodo | Spurs sul bomber

Già in passato Perin fu il secondo del polacco e adesso sarebbe pronto a ritornare a Torino dopo l’addio di Gigi Buffon. Per Perin si tratterebbe dunque di un gradito ritorno e per la Juventus di un occasione a zero, visto che il cartellino è proprio di proprietà bianconera.