Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato: firmerà un biennale

0
628

Il calciomercato della Juventus si è appena aperto e i tifosi sognano dei grandi nomi per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Non solo acquisti onerosi, ma si può guardare anche alla lista dei giocatori il cui contratto è scaduto lo scorso giugno. In questo elenco c’è addirittura Leo Messi, che non ha ancora rinnovato con il Barcellona. E certo fa impressione vedere uno dei giocatori più forti del mondo rimasti senza squadra, almeno per il momento. Se Messi dovrebbe comunque rimanere in blaugrana, c’è un altro big della Liga che si accinge a cambiare formazione. Parliamo di Sergio Ramos, finito anche nei radar della Juventus.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Ramos per due anni al Psg

Calciomercato Juventus
Ramos @Getty

Il campione spagnolo ha passato una vita nel Real Madrid, che però non ha inteso rinnovargli il contratto. Ergo da oggi è libero di firmare subito con una nuova squadra, e le offerte non gli mancano di certo. Anzi pare aver già trovato una sistemazione. Come ha riportato infatti Sportmediaset, il centrale è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Psg, grande protagonista di queste settimane di calciomercato. Trovato l’accordo con i transalpini, il difensore dovrebbe effettuare le visite mediche e legarsi per due stagioni ai biancorossoblu.