Barzagli, scelta clamorosa. Preferisce la televisione: cosa farà

0
547

Massimiliano Allegri aveva individuato in Andrea Barzagli l’uomo giusto per irrobustire il suo numero di collaboratori. E’ arrivata la risposta.

andrea barzagli
Barzagli

Ci doveva essere anche Andrea Barzagli nello staff di Massimiliano Allegri. L’ex difensore della BBC, colonna per anni della Juventus e della Nazionale sembrava pronto per tornare a Vinovo da protagonista. Dopo il ritiro, nel 2019 era entrato nello staff di Maurizio Sarri, rimanendoci però solo pochi mesi. Adesso aveva a disposizione la possibilità di cogliere una nuova opportunità con un tecnico al fianco del quale ha vinto 5 scudetti (oltre a quelli con Conte). Ha detto di no, preferendo altro.

LEGGI ANCHE >>> «Viva la rivoluzione della Juventus. Allegri favorito perché…»

Barzagli, cosa farà in futuro

Andrea Barzagli nello staff di Sarri

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Andrea Barzagli ha deciso di intraprendere un’altra strada, quella del commentatore televisivo. Ha declinato la proposta della Juventus di tornare a lavorare sul campo con l’allenatore che lo ha guidato negli ultimi anni della sua carriera gloriosa. Era stato contattato direttamente dalla dirigenza, con il benestare di Max. L’ex difensore bianconero ha riflettuto sulla proposta ma, nonostante il corso allenatori, alla fine ha scelto di buttarsi in una nuova avventura. Meglio la televisione piuttosto che un ritorno alla vita quotidiana di campo.