Calciomercato Juventus, Ronaldo pedina di scambio | Ecco l’erede

0
684

Calciomercato Juventus, Ronaldo pedina di scambio per arrivate all’attaccante voluto da Allegri. Dalla Spagna spiegano che è in uscita

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Dopo aver preso Donnarumma, Wijnaldum, Sergio Ramos e Hakimi, forse, e ripetiamo forse, perché davvero non si sa mai, il Psg sarebbe pronto a mettere qualcuno in vendita. Sì, si vende anche in casa parigina, e sicuramente quegli elementi in uscita interessano a molte squadre. E anche la Juventus guarda con interesse verso la Francia.

Intanto: dalla Spagna, sempre As, spiega che uno che saluterà sicuramente è Mauro Icardi. L’attaccante argentino, ex Inter, potrebbe davvero trovare poco spazio nella prossima stagione e si starebbe guardando attorno. Un attaccante importante Icardi, uno di quelli che davanti la porta difficilmente sbagliano. E che segnano con estrema regolarità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba lascia il Manchester United | C’è lo scambio

Calciomercato Juventus, Ronaldo per Icardi: scambio choc

Icardi,©Getty Images

E secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Juventus starebbe pensando alla possibilità di uno scambio. Sì, perché nonostante le parole di ieri di Cherubini, non è certo che Ronaldo rimanga anche nella prossima stagione. Al momento non ci sono dubbi, perché richieste non ne sono arrivate da parte dell’attaccante portoghese. Ma la situazione rimane in continua evoluzione. E allora si potrebbe pensare anche ad una trattativa.

Icardi, senza paura di essere smentiti inoltre, piace molto a Massimiliano Allegri. Certo, Ronaldo è un’altra cosa, ma c’è sempre quel piccolo problema economico che gira attorno a CR7. Lo stipendio è altissimo, e le possibilità che la Juve riesca ad allungare di un anno l’accordo per poterlo spalmare su più stagioni al momento non appare un’impresa semplice. Ecco perché tutto rimane in gioco. Anche se, come detto, le parole di ieri del nuovo direttore sportivo fanno davvero presagire ad una fumata bianca.