Calciomercato Juventus, sfuma un altro obiettivo per l’attacco

0
528

Si guarda con particolare attenzione al calciomercato della Juventus, che sta entrando sempre più nel vivo. Chi arriverà a Torino?

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Massimiliano Allegri cerca rinforzi in tutti i reparti per allestire una squadra sempre più forte e competitiva. Per tornare a vincere lo scudetto e per far bella figura in Europa il tecnico necessita di innesti di qualità. Al contrario di quanto si poteva pensare solo qualche settimana fa non sembrano esserci stravolgimenti in attacco. Dybala è atteso al rinnovo del contratto, Morata è già stato confermato e anche Ronaldo alla fine sembra essere destinato a rimanere a Torino. In ogni caso arriverà un nuovo attaccante, una alternativa in più per una Juve che vuole sognare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Kean ancora al Psg

Calciomercato Juventus
Kean / Getty Images

Sono tanti i nomi che nel corso delle ultime settimane sono stati accostato ai bianconeri. Da Scamacca a Kaio Jorge, passando per big come ad esempio Gabriel Jesus del Manchester City. Sembra sfumare invece quello che poteva essere un obiettivo della Juventus. Il portale Calciomercato.it riporta infatti delle voci che vorrebbero Moise Kean vestire ancora la maglia del Psg. Lo scorso anno in Francia il giovane attaccante, sempre nel mirino dei bianconeri, ha brillato, è stato preferito anche ad Icardi. E l’Everton sarebbe pronto ad un nuovo prestito alla squadra di Pochettino. Per lui dunque niente ritorno in Italia.