Calciomercato Juventus, vuole la Champions | Si avvicina al bianconero

0
578

Calciomercato Juventus, vuole giocare la Champions. Un segnale importanti per i bianconeri. Ecco le ultime notizie

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Vuole giocare la Champions League. Un segnale importante. E Massimiliano Allegri può davvero sorridere dalle notizie che arrivano dal ritiro azzurro e riportate da Sky Sport. Sì, perché Manuel Locatelli, dopo le parole di Carnevali, lancia un segnale verso i bianconeri. Lui ha tutta l’intenzione di giocare la coppa dalle grandi orecchie nella prossima stagione.

E di conseguenza l’Arsenal si allontana. Era il club inglese quello maggiormente intenzionato a prendere il centrocampista del Sassuolo. Soprattutto dopo la certezza della partenza di Xhaka. Ma la destinazione non è gradita a Locatelli. Che vuole rimanere in Italia e soprattutto vuole essere protagonista in Europa. E la Juventus può offrirgli questa possibilità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sfuma un altro obiettivo per l’attacco

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “Via anche a zero” | Gli ostacoli da superare

Calciomercato Juventus, Locatelli si avvicina

Calciomercato Juventus
Locatelli ©Getty Image

Si avvina quindi Locatelli. Lo fa nel momento in cui sembrava allontanarsi dal bianconero. Ma le ultime notizie lo danno sensibilmente molto più vicino. Adesso si deve chiudere, e farlo anche in fretta. Nonostante siamo nel pieno dell’Europeo, le trattative vanno avanti. Si potrebbe chiudere a breve, visto che ormai Locatelli ha rotto gli indugi. Mancano gli ultimi incastri, quelli decisivi.

Con la possibilità di inserire una contropartita tecnica che stia bene alla società neroverde per alleggerire il costo del cartellino. Ma ormai possiamo tranquillamente dirlo. Locatelli sarà un centrocampista della Juventus. Con Allegri pronto a farlo crescere ancora.