Calciomercato Juventus, Sarri vuole l’esterno bianconero| Pronta l’offerta

0
606

Calciomercato Juventus, l’ex allenatore bianconero Sarri avrebbe chiesto l’esterno come rinforzo per la sua nuova squadra.

Calciomercato Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus, giusto due stagioni fa Sarri era a guida della squadra bianconera, un’annata conclusasi con la vittoria dello scudetto e il conseguente esonero. Passata una stagione di fermo, Maurizio Sarri, ora, è pronto a ripartire dalla squadra romana e vorrebbe farlo in grande con un mercato selezionato. Fra i tanti desideri del neo allenatore della Lazio ci sono, anche, alcuni vecchi obiettivi. Fra questi spunta l’esterno bianconero Federico Bernardeschi che potrebbe quindi reputarsi fondamentale per il proseguo del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non è più un obiettivo in attacco

Calciomercato Juventus, Sarri vuole l’esterno bianconero| Pronta l’offerta

Bernardeschi @Getty Images

Bernardeschi non più cruciale per i bianconeri anche se con Allegri potrebbe, nuovamente, ritagliarsi uno spazio importante e magari essere adattato a ruolo di terzino, l’esterno azzurro potrebbe diventare un autentico obiettivo di Maurizio Sarri per la sua nuova Lazio. Dopo l’addio di Simone Inzaghi il club celeste ha puntato tutto sull’esperienza del toscano con la volontà di fare bene subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quattro big di serie A sul gioiello danese

Ancora da sapere, però, le possibili cifre dell’operazione. Sarri farebbe di tutto per portare a casa l’obiettivo e sarebbe pronto a fare un’offerta importante alla Juventus.