Calciomercato Juventus, fumata bianca in arrivo | Vuole i bianconeri

0
703

Calciomercato Juventus, ora il centrocampista può lasciare i blancos per accasarsi in Italia ad un prezzo di favore.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, fumata bianca in dirittura d’arrivo. Isco già cercato ampiamente nelle scorse stagione, da questa estate potrebbe diventare solida realtà, ad un prezzo decisamente favorevole intorno ai 20 milioni. Lo spagnolo è pronto a lasciare il Real Madrid e, a quanto sembra, la prossima destinazione sarà la Serie A. Su di lui ci sarebbe il forte interesse dei bianconeri ma occhio all’Inter di Simone Inzaghi e al Milan. Le tre big italiane si contenderebbero tutte lo spagnolo consapevoli dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri comanda il rinnovo | Pronta la firma

Calciomercato Juventus, fumata bianca in arrivo | Vuole i bianconeri

Isco calciomercato juventus
isco calciomercato juventus (Getty Images)

Al Real Madrid pensano ad altri profili e vorrebbero poter piazzare già tutte gli esuberi, visto che Isco non è reputato più fondamentale nella rosa di Ancelotti, motivo in più per credere alla cessione già in questa sessione di mercato. Proprio i blancos si aspettano  un’offerta intorno ai 20 milioni per liberarsi, così, del centrocampista che non sembra avere più un ruolo cruciale in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Rugani si blinda alla Juventus: «Resto e vado in ritiro»

La grande esperienza internazionale di Isco potrebbe, quindi, essere un’arma in più per la corsa Champions e se dovesse scegliere la Juventus, lo spagnolo, incontrerebbe di nuovo alcuni suoi ex compagni di squadra proprio del Real Madrid. Un operazione che potrebbe rivelarsi sia conveniente quanto interessante.