Calciomercato Juventus, l’annuncio dalla Francia | Arriva in bianconero

0
822

Calciomercato Juventus, dalla Francia annunciano la possibilità del super colpo in mediana. I bianconeri fra i club favoriti.

Juventus, dirigenza (Getty)

Calciomercato Juventus, dalla Francia, esattamente dal portale ‘La voix Des Sports’ assicurano della fattibilità dell’operazione. Renato Sanches, messosi in luce proprio all’europeo con il Portogallo, potrebbe lasciare il Lille per l’Italia. Fra i club interessati, oltre le due big della Premier League inglese (Arsenal e Liverpool) c’è anche la Juventus in pole. Giocatore che ha dimostrato di fare la differenza oltre ad avere qualità tecniche notevoli. Un valore aggiunto per il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, riscatto deciso | Le cifre dell’operazione

Calciomercato Juventus, l’annuncio dalla Francia | Arriva in bianconero

Renato Sanches, Calciomercato Juventus (Getty)

La stella del Portogallo è molto quotato e avrebbe interesse internazionale anche dall’Inghilterra, esattamente sia dall’Arsenal che dal Liverpool. Giocatore che ha dimostrato di essere decisivo anche in palcoscenici importanti nonostante l’ancora giovane età. Proprio per questo motivo, l’assalto al portoghese potrebbe risultare un operazione decisamente funzionale al gioco di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre big sul fuoriclasse | C’è l’offerta dei bianconeri

Oltre che con la nazionale portoghese del compagno di squadra Cristiano Ronaldo, Renato Sanches ha dimostrato di essere cruciale anche per il suo club, portandolo alla vittoria di Campioni di Francia, riuscendo nell’impresa di battere i milionari del Psg. Una serie di record che fanno diventare Renato Sanches uno dei giocatori più importanti, attualmente, sul mercato. Inoltre il centrocampista già ai tempi del Bayern Monaco, allora allenato da Carlo Ancelotti, fu un autentica stella capace di esordire giovanissimo.