Locatelli, svolta per la Juventus. Come si mettono le cose

0
530

Locatelli è il calciatore intorno a cui ruota l’intero calciomercato della Juventus. Il centrocampista ha saputo cosa intendono fare i bianconeri.

Calciomercato Juventus

Importante aggiornamento della Gazzetta dello Sport sulla questione Locatelli. Ormai la Juve ha rotto gli indugi e ha deciso d’investire 40 milioni di euro per il centrocampista del Sassuolo. Come noto, è stato indicato da Max Allegri come il rinforzo strategico per la rifondazione. L’accelerazione è figlia dell’ultimo Cda juventino in cui sono state poste le basi per il progetto del rilancio societario. Un piano ambizioso che parte da un aumento di capitale da 400 milioni di euro. Ora gli investimenti saranno mirati, con sempre maggior attenzione alla carta d’identità dei talenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva a titolo definitivo | “Attacco completato”

Locatelli, primo tassello nuova era

Calciomercato Juventus

Così Locatelli è destinato a diventare il primo tassello della nuova era. Il ragazzo ha chiaramente detto di non vedere altre soluzioni al di fuori di quella bianconera per il suo futuro. Non a caso in questi giorni i dirigenti dell’Arsenal, per un motivo o per un altro, non sono riusciti a prendere contatto con lui. A riprova dell’alleanza fra il giocatore e i vertici del club torinese. Mercoledì 23 giugno Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva juventina, e Carnevali si erano incontrati a Sassuolo, in un meeting nato per impostare un nuovo rapporto. La fumata bianca è solo questione di tempo