Calciomercato Juventus, vuole andare via | Non si presenta in ritiro

0
1052

Calciomercato Juventus, il calciatore avrebbe disertato tutti gli allenamenti del club: vuole andare via subito. Bianconeri alla finestra

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Il centrocampo è il reparto che la Juventus deve migliorare, senza dubbio. Ed è per questo che Cherubini, con le indicazioni che arrivano da Massimiliano Allegri, sta cercando di muoversi per chiudere in fretta una delle principali trattative che la Juventus ha impostato per questa sessione di calciomercato: vale a dire Manuel Locatelli.

Per fare spazio al centrocampista azzurro dovrebbe partire Ramsey, anche se non sarà facile liberarsi del gallese che prende 7 milioni di euro all’anno. Ma sicuramente Bentancur e Rabiot non lasceranno la Juve anche perché Allegri punta su di loro. E potrebbe arrivare anche un altro elemento per alzare il livello tecnico della squadra.

LEGGI ANCHE: Juventus, Sarri lo ha detto davvero | Tifosi furiosi sui social

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Piace anche l’altro azzurro

Calciomercato Juventus, Aouar non si presenta al ritiro del Lione

Aouar del Lione
Aouar @Getty Images

Clamorose le notizie che arrivano dalla Francia. Secondo il portale Get French Football News infatti, il centrocampista del Lione Aouar, da molto tempo accostato alla Juventus, dopo essersi presentato a conoscere il nuovo allenatore olandese Bosz, avrebbe disertato tutti gli allenamenti del club francese dal primo luglio a questa parte. Una situazione esplosiva che la Juventus monitora da vicino. E i bianconeri potrebbero essere tentati dal colpo.

Il classe 1998 francese, va in scadenza nel 2023. Per questo, riuscire a trattare il prezzo con Aulas, presidente del Lione, non sarà facile. Lui chiede 40 milioni per il cartellino del calciatore, e sullo stesso ci sarebbe come sempre l’interesse del Psg. Anche se, dopo aver preso Wijnaldum a zero, sarà difficile per Leonardo andare a prendere un altro centrocampista.