Calciomercato Juventus, accordo per Pogba | Va via gratis

0
1801

Calciomercato Juventus, accordo per Pogba: va via gratis. Ecco le ultime sul centrocampista francese obiettivo dei bianconeri

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

L’occhio su Paul Pogba rimane vigile. Il sogno per i tifosi bianconeri. E anche per la dirigenza della Juve, anche se c’è da fare i conti anche con altri club che per il Polpo sono pronti a fare follie. La situazioni attorno al centrocampista del Manchester United, per i torinesi, non è delle migliori. Perché la concorrenza è alta e potrebbe anche diventare spietata. Sì, spietata: perché all’orizzonte ci sarebbe come al solito il Psg.

La notizia dell’interessamento francese nei confronti del centrocampista è lanciata in Inghilterra dal Sun. Che sottolinea come Leonardo sarebbe anche pronto a soddisfare le richieste dei Red Devils andando a versare in maniera che appare davvero clamorosa i 50 milioni di euro che la società inglese chiede per il cartellino dei calciatore. Un mercato faraonico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole andare via | Non si presenta in ritiro

LEGGI ANCHE: Juventus, dall’Inghilterra annunciano | Risarcimento in caso di esclusione

Calciomercato Juventus, dalla Spagna invece va via gratis

Mino Raiola calciomercato juventus
Raiola ©Getty Images

Ma delle altre notizie arrivano anche dalla Spagna. E secondo il portale todofichajes, il Real Madrid avrebbe raggiunto un accordo verbale con Pogba per prenderlo a parametro zero nella prossima stagione, quando il suo contratto con il Manchester United andrà in scadenza.

Quello che viene fuori in questo momento è che senza dubbio, la Juventus, se vuole ancora sognare di prendere il Polpo – sarebbe un clamoroso ritorno alla base – deve accelerare la trattativa. Magari cercando l’appoggio che potrebbe essere decisivo di Mino Raiola, procuratore del calciatore, che con i dirigenti bianconeri ha sicuramente degli ottimi rapporti. Altrimenti, Pogba, potrebbe davvero rimanere solamente un sogno.