Calciomercato Juventus, trattativa in corso | Si chiude con l’Atalanta

0
781

Calciomercato Juventus, trattativa avviata con l’Atalanta per il giovane bianconero. La Vecchia Signora verso la plusvalenza.

Dirigenza bianconera @Getty Images

Calciomercato Juventus, sempre più vicini alla chiusura dell’operazione. La squadra bianconera è ad un passo per la decisione del futuro di Frabotta. L’Atalanta sarebbe infatti molto interessata al difensore bianconero e ad un passo dal possibile affare. L’operazione verterebbe infatti su un contratto a tempo indeterminato. Formula che potrebbe convincere la dirigenza bianconera che punta alla plusvalenza. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il “nuovo” pallone d’oro | I tifosi sognano

Calciomercato Juventus, trattativa in corso | Si chiude con l’Atalanta

Gianluca Frabotta, Juventus (Getty Images)

Una discreta plusvalenza che concederebbe ai bianconeri più spazio di manovra per eventuali colpi in entrata. Decisiva in tal senso sarà anche l’Atalanta che è ormai sempre più vicina alla chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sempre più azzurra | Offerta per il difensore

Con la cessione di Frabotta la squadra bianconera potrebbe tentare il colpo Emerson Palmieri. Sicuramente la squadra bianconera ha bisogno di rinforzarsi dietro. L’arrivo di Palmieri potrebbe dare quel contributo necessario affinché si possa puntare in grande e correre al traguardo europeo. Le volontà sono sempre quelle di vincere la Champions League, cosa che Palmieri è riuscito a fare con il suo Chelsea nella – ormai – precedente edizione del torneo. Un laterale capace di fare la differenza una forza fresca in un gruppo già molto unito. Palmieri potrebbe diventare ideale per Allegri che impronta una Juventus sempre più italiana. In questi casi il feeling potrebbe risultare decisivo.