Calciomercato Juventus, fissato il prezzo: “Vale 50 milioni”

0
693

Sognare dei grandi nomi per questo calciomercato della Juventus non è impossibile per la tifoseria bianconera, che si aspetta colpi importanti.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Lo scorso anno la Juventus ha fallito la conquista del decimo scudetto consecutivo e ora la dirigenza ha richiamato in panchina Massimiliano Allegri per costruire un nuovo ciclo vincente. Una missione decisamente stimolante per il livornese. Non ci sarà alcuna rivoluzione all’interno della rosa ma non ci sono dubbi sul fatto che si cercherà di rinforzare la squadra con dei tasselli importanti. Praticamente tutti i reparti potrebbero subire dei cambiamenti ma è soprattutto la linea mediana quella che potrebbe vedere le maggiori novità.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Jorginho costa 50 milioni

Calciomercato Juventus
Jorginho con la maglia del Chelsea (Getty Images)

Ormai è noto che i bianconeri stanno stringendo per Locatelli del Sassuolo e tengono d’occhio la vicenda Pjanic. Se il bosniaco fosse davvero liberato a zero dal Barcellona allora potrebbe essere sì un altro grande obiettivo da raggiungere. E poi negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Jorginho, ex Napoli oggi al Chelsea e trascinatore dell’Italia agli Europei. “Oggi la sua valutazione è di 50 milioni di euro. Se arriva una squadra…” ha detto il suo agente Joao Santos a Radio Marte, come riporta Sportmediaset. Una apertura dunque per un cambio di casacca? “Qualche club mi ha chiamato ma il primo pensiero è quello di parlare con Granovskaia per il suo rinnovo”.