Calciomercato Juventus, arriva il “nuovo” pallone d’oro | I tifosi sognano

0
888

Calciomercato Juventus, il mediano in lizza per il pallone d’oro ha fatto sapere che vorrebbe tornare in Italia. Bianconeri alla finestra.

Tifosi Juventus © Getty Images

Calciomercato Juventus, quest’anno l’ex giocatore del Napoli, ora pilastro in mediana del Chelsea e della nazionale azzurra, potrebbe finire sul tetto del mondo, addirittura conquistandosi il pallone d’oro: il prestigioso premio che tutti i professionisti sognano. Jorginho infatti è stato protagonista sia della volata Champions con la conseguente vittoria del suo Chelsea e sia della finale dell’europeo, conquistata con un rigore decisivo in semifinale con la Spagna. Uno dei centrocampisti più forti che potrebbe finire, incredibilmente, sul mercato. Motivo? La sua voglia di ritornare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sempre più azzurra | Offerta per il difensore

Calciomercato Juventus, arriva il “nuovo” pallone d’oro | I tifosi sognano

Jorginho, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Jorginho ha fatto sapere al suo agente il desiderio del possibile ritorno in Italia, la volontà del giocatore è quella di ritornare nel campionato che l’ha reso celebre. Un ritorno in Serie A e chissà non possa essere proprio alla Juventus. La squadra bianconera è infatti l’unica squadra in grado di poter garantire l’offerta congrua e inoltre il team bianconero ha già in rosa tanti nazionali azzurri, da Chiellini a Bonucci fino all’eroe del momento, Federico Chiesa il sempre più vicino Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conto alla rovescia | C’è la data di arrivo

In caso di approdo in bianconero Jorginho ritroverebbe tutti quei suoi compagni di nazionale e una squadra pronta e attrezzata il giusto per competere in tutti i tornei. Una suggestione che potrebbe diventare solida realtà date le volontà dello stesso giocatore. Un acquisto certificato che garantirebbe ulteriore prestigio ad un ruolo che vuole tornare decisivo e ai fasti dei tempi.