Calciomercato Juventus, conto alla rovescia | C’è la data di arrivo

0
517

Calciomercato Juventus, dopo la finale dell’europeo che si disputerà domenica. I bianconeri affonderanno il colpo definitivo sul mediano.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, dopo la finale dell’europeo che si disputerà domenica sera e che vedrà gli azzurri di Mancini affrontare la vincente fra Inghilterra e Danimarca, la Vecchia Signora pianifica già l’assalto decisivo per portarsi a casa il centrocampista azzurro. Locatelli è sempre il primo nome sulla lista di Cherubini ed è il desiderio di Allegri che vedrebbe il giovane italiano perfetto come regista del suo centrocampo. Locatelli è quindi il primo nome sulla lista della dirigenza che la prossima settimana avanzerà l’offerta decisiva al Sassuolo per chiudere il primo obiettivo in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Euro 2020 a tinte bianconere | Allegri gongola

Calciomercato Juventus, conto alla rovescia | C’è la data di arrivo

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Non mancherebbe molto, dunque, per vedere il primo colpo dei bianconeri. Un giocatore indispensabile che in questo europeo ha già siglato una doppietta decisiva. Pronto per Allegri, Locatelli sarà il valore aggiunto di una nazionale italiana in crescita e di una juve sempre più made in Italy.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale | Arriva in prestito dall’Inter

Chiesa è l’esempio, ma bisognerà tenere gli occhi puntati anche su altri, possibili, affari, come Emerson Palmieri che ieri, subentrato al posto dell’infortunato Spinazzola, ha dimostrato di avere il phisique du role ideale per fare la differenza anche ad altissimi livelli.