Calciomercato Juventus, è destinato a rimanere un sogno: è incedibile

0
474

Sono giorni caldi per il calciomercato della Juventus, che a metà mese inizierà a lavorare sul campo in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Allegri inizierà a valutare i calciatori che sono in rosa e che non sono stati impegnati con gli Europei e la Copa America. Gli altri si aggregheranno poi alla spicciolata dopo una breve ma meritata vacanza. Il tecnico livornese, così come la tifoseria, attende anche però qualche volto nuovo. Oramai gli obiettivi primari della dirigenza juventina sono stati fissati, adesso però bisogna centrarli. Pochi ritocchi ma sicuramente di qualità per puntare il più in alto possibile in Italia ma anche in Europa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Olmo destinato a rimanere un sogno

Calciomercato Juventus
Dani Olmo @Getty Images

C’è un giocatore che ieri sera ha incantato i tifosi juventini ed è Dani Olmo, trequartista spagnolo che ha giocato una partita davvero straordinaria. Ex Dinamo Zagabria, in passato era stato anche accostato ai bianconeri. Il portale Calciomercatoweb.it sottolinea come ormai Olmo sia solamente un sogno di mercato per i bianconeri, considerato che non ha alcuna intenzione di lasciare la Bundesliga. Il Lipsia, che lo acquistò dalla Dinamo Zagabria per circa 20 milioni di euro nel 2020, reputa comunque il giocatore incedibile o quantomeno non lo lascerebbe partire per meno di 45-50 milioni di euro.