Calciomercato Juventus, salterà il primo allenamento | Va via gratis

0
242

Nomi importanti ormai gravitano da mesi attorno al calciomercato della Juventus, con la dirigenza impegnata su più fronti.

Calciomercato Juventus

Da un lato c’è la necessità di portare a Torino dei nuovi giocatori, elementi che possano far bene negli schema del tecnico Massimiliano Allegri, chiamato ad aprire un nuovo ciclo vincente. Dall’altro però c’è anche la necessità di far cassa con la cessione di alcuni elementi che non sembrano più rientrare nei piani del club. Cessioni che possono garantire un piccolo tesoretto e nello stesso tempo possono alleggerire il monte ingaggi. Ci sono però in questo mercato delle occasioni che sono assolutamente da sfruttare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Pjanic non sarà in ritiro con il Barcellona

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Parliamo ovviamente di Miralem Pjanic, il cui futuro lontano dal Barcellona sembra ormai essere scontato. I blaugrana potrebbero addirittura liberarlo a costo zero. E una conferma potrebbe arrivare da un indizio che proviene dalla Spagna ed esattamente dal quotidiano “Sport”. Che riporta – sottolineato pure da Calciomercato.it – come Pjanic non farà parte del ritiro precampionato del Barcellona. La squadra di Koeman si ritroverà il 9 e 10 luglio per le classiche visite mediche e poi per il ritiro del 12 luglio. Con Pjanic che però, a quanto pare, non ci sarà. La Juventus tiene d’occhio la situazione ma dovrà fare i conti con Arsenal e Tottenham che pure vorrebbero il centrocampista.