Calciomercato Juventus, ufficiale | Arriva in prestito dall’Inter

0
599

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale da parte della società: ecco Roberta Aprile, portiere, che arriva in prestito dall’Inter

Calciomercato Juventus
Roberta Aprile ©Getty Images

Dopo l’addio di Laura Giuliani, la Juventus corre ai ripari. E piazza un colpo importante. Annuncio ufficiale, pochi minuti fa, della società bianconera, che prende in prestito dall’Inter la classe 2000 Roberta Aprile. Nove presenze nella passata stagione in Serie A con i nerazzurri, l’estremo difensore indosserà la maglia numero 1.

Eccolo quindi il portiere per Montemurro, nuovo tecnico bianconero arrivato dall’Arsenal. Aprile era da due stagioni all’Inter, arrivata dalla Pink Bari. Adesso si tuffa in questa nuova avventura con la maglia delle Campionesse d’Italia. Al sito ufficiale bianconero ha anche rilasciato le prime dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Sarri, risposte piccate dai Vip: «Cerca la polemica con la Juventus»

LEGGI ANCHE: Bonucci e Chiellini, siparietti in Nazionale. E’ ItalJuve

Calciomercato Juventus, ecco le prime parole di Roberta Aprile

Montemurro, nuovo tecnico bianconero ©Getty Images

“Sono emozionata, e in questo momento non è facile descrivere tutte le sensazioni. Arrivo qui sapendo che indosserò una maglia importante che ha un suo peso”. “Voglio crescere in tutto – ha detto Aprile – sia sotto l’aspetto fisico ma anche nella mentalità. Inoltre voglio e devo migliorare anche con il gioco con i piedi. Questi sono i miei obiettivi“.

“Spero di vincere con questa maglia. E di continuare il percorso che questa squadra ha iniziato. A livello personale mi vorrei anche togliere qualche sassolino dalla scarpa”. Aprile ha già vestito anche la maglia della Nazionale di Milena Bertolini. Dopo Agnese Bonfantini ecco un altro colpo ufficiale per la Juventus femminile. Chiamata, anche l’anno prossimo, a vincere lo scudetto. Che sarebbe il quinto consecutivo.