Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Affare fatto per il nuovo Neymar

0
1160

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano conferme: sarebbe tutto fatto per il nuovo Neymar. Con la benedizione di Allegri

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Dalla Spagna, precisamente Don Balon, è certo: la Juventus avrebbe chiuso praticamente l’operazione per portare in Italia il nuovo Neymar. Battendo la concorrenza tra le altre anche del Real Madrid, che da tempi non sospetti si era interessato al calciatore. Ma la necessità di avere un attaccante che vada a completare il reparto, e soprattutto la benedizione di Allegri che gli avrebbe dato le garanzie richieste, soprattutto che non sarebbe stato ceduto in prestito, avrebbero fatto prendere una decisione sicuramente importante a Kaio Jorge.

L’attaccante 19enne del Santos infatti, sarebbe uno dei prossimi colpi bianconeri. Che si sarebbero assicurati le prestazioni del calciatore pronto così a sbarcare nel campionato italiano. Se fosse vero, sarebbe in effetti un vero e proprio colpaccio per Cherubini e la società.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è la firma | Manca solo l’annuncio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Locatelli esclude l’altro mediano | Cosa succede

Calciomercato Juventus, è fatta per Kaio Jorge

Kaio Jorge del Santos
Kaio Jorge @Getty images

Kaio Jorge è salito agli onori della cronaca negli ultimi mesi, dopo delle prestazioni importanti con il suo club d’appartenenza che hanno catturato le attenzioni di mezzo Mondo. Qualche mese fa si è anche parlato di un accordo ormai certo e trovato con la Lazio, che aveva bruciato tutti. Poi il presidente Lotito aveva smentito la notizia. Adesso arriva questa dalla Spagna che è da prendere sì con le pinze, ma che apre scenari importanti per il futuro dei bianconeri. Kaio Jorge, che in Brasile è considerato il nuovo Neymar, potrebbe diventare uno degli attaccanti più forti in circolazione in breve tempo.