Calciomercato Juventus, il vice Alex Sandro può arrivare dalla Bundesliga

0
562

Sono settimane importanti nel calciomercato della Juventus, con i tifosi che aspettano i primi colpi ufficiali per iniziare a sognare.

Calciomercato Juventus
Alex Sandro (Getty Images)

A breve la formazione di Massimiliano Allegri inizierà a ritrovarsi sul campo per preparare al meglio la prossima stagione. All’appello mancheranno tanti big, che sono stati (e che sono, come gli azzurri) impegnati con le rispettive nazionali e che rientreranno alla spicciolata. Ma è soprattutto sui volti nuovi che la tifoseria spera al più presto di poter leggere delle novità. Il tecnico livornese aspetta degli innesti praticamente in tutti i reparti ma è impossibile non sottolineare come anche una grande squadra come la Juventus dovrà comunque fare i conti con il bilancio. Per questo motivo non sono da escludere delle cessioni che possano alleggerire il monte degli ingaggi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Bensebaini piace ma il prezzo è alto

Calciomercato Juventus
Ramy Bensebaini @Getty Images

C’è una decisione da prendere e riguarda l’alternativa sulla fascia sinistra di difesa. La volontà del club bianconero sembra quella di voler trattenere a Torino Luca Pellegrini, tornato dal prestito al Genoa. Un giovane interessante, sicuramente una buona alternativa al brasiliano. Tuttavia nelle ultime ore sembra aver preso quota il nome di Ramy Bensebaini, esterno del Borussia Moenchengladbach. Un calciatore che tornerebbe utile anche per la sua duttilità, considerato che può fare anche il centrale. Il prezzo però è alto, si aggira sui 25 milioni di euro. Su Bensebaini c’è anche la Roma che sta cercando il sostituto dell’infortunato Spinazzola.